Trey Wagoner

Trey Wagoner
Real Estate Consultant
Via Andrea Appiani, 25, 20121 Milano MI, Italy


Trey Wagoner è un imprenditore americano proattivo che rappresenta i proprietari in Umbria e Toscana. Trey si contraddistingue per la particolare attenzione alle esigenze dei clienti e per le sue acute capacità di negoziazione al fine di garantire una transazione di successo.


Nativo della Louisiana e cresciuto tra Londra e Roma, all'età di 13 anni comincia la sua formazione nell'azienda della famiglia Wagoner, fondata dal nonno, rinomata nel settore dell'edilizia e dell'architettura del paesaggio. Un'esperienza, quella di Trey, che gli ha permesso di instaurare nei rapporti di lunga data con i clienti grazie alle capacità dimostrate e alla sua affidabilità.
Trey può vantare esperienze lavorative nel campo della vendita al dettaglio, della moda, della TV e del cinema, e ha gestito con successo importanti attività a New York, San Francisco e Londra.
La vita di Trey è sempre stata segnata dalla ricerca del vero significato di casa, una ricerca che lo ha spinto fino in Italia, un Paese dal fascino unico, testimone del passaggio delle più disparate culture nel corso dei secoli. Un posto ricco di arte e cultura che ha saputo catturare Trey, al punto da decidere di stabilirvisi.
Al quarto anno di facoltà di medicina a Roma, Trey, a stretto contatto con i più famosi edifici storici che rendono unica la Città Eterna, ha realizzato la sua passione per l'architettura e l'urbanistica, e ha dato così una radicale svolta alla sua carriera.
Negli ultimi tre anni, Trey è diventato uno stimato consulente, molto apprezzato dai suoi clienti e professionisti del settore. Attualmente risiede a Spello, dove è attivamente coinvolto nella comunità. È un agente dal grande entusiasmo ed empatia, a cui viene riconosciuta una particolare dedizione al cliente e attenzione ai dettagli. Inoltre, grazie alle sue esperienze, Trey può avvalersi di un'ampia rete di contatti, tra cui allestitori, pittori, designer, tuttofare e ispettori.


Nel tempo libero, Trey si dedica alla famiglia, si diverte con il suo setter irlandese, Cavan, va in mountain bike, cerca tartufi e funghi nella valle del Tevere per la sua cucina e suona il jazz. La musica, infatti, è un'altra grande passione di Trey, passione che gli ha permesso di viaggiare molto in qualità di violinista professionista, suonando alla Carnegie Hall con la Park Avenue Chambers Symphony e in luoghi esclusivi a Singapore, Taiwan, India, Perù e Messico.


“How do four walls, utilitarian and convenient, or soulful and evocative, connect with your metabolism and turn into that charged feeling of I'm home?”
-Frances Mayes