Stefano Zoccatelli

Stefano Zoccatelli
Director of Business Development
271 North Canon Drive Beverly Hills, CA 90210
Via Andrea Appiani, 25, 20121 Milano MI, Italy
505 Park Ave, New York, NY 10022
License: 02108000


Stefano Zoccatelli si può sicuramente definire una persona poliedrica. Non solo ha una consolidata esperienza nel settore immobiliare, ma anche nel management, nella pubblicità, nelle vendite e nelle start up tecnologiche.

Stefano ha conseguito la laurea in comunicazione a Milano, e ha ottenuto il suo MBA tra le Università di Taipei, Barcellona e San Francisco presso la USF. Durante i primi studi, Stefano ha lavorato per un complesso industriale nel Regno Unito e nel settore pubblicitario per Young & Rubicam a Milano.

Subito dopo la laurea, Stefano si è unito alla Mind the Bridge, un'azienda incubatrice di start up nella Silicon Valley. Sotto la sua guida si sono sviluppate società strettamente legate al mondo dello sport e dello spettacolo.

Successivamente, Stefano è diventato Business Development Manager per Global Power S.p.A., una società di energia verde con sede a Verona. Ha creato e gestito un team di vendita di quindici persone e ha anche rinnovato l'azienda in termini di aspetto: ha contribuito a progettare il nuovo logo del marchio, a sviluppare un nuovo metodo di vendita, ad aprire i primi due negozi dedicati all'energia verde e a creare una serie di nuove strategie di marketing. In meno di due anni, sotto la guida di Stefano, l'azienda ha registrato un incremento delle vendite pari al 150%.

Nel 2018 Stefano si è trasferito a Los Angeles, rimanendo affascinato dal mercato immobiliare della città, unico e dinamico. Avendo gestito e creato forti legami con venditori per anni, Stefano conosce alla perfezione quali caratteristiche debba possedere un buon agente, come la grinta e la dedizione, necessarie per avere successo nel settore. Da quando è entrato a far parte del team di Nest Seekers, Stefano lavora su alcune delle proprietà e progetti di sviluppo ritenuti tra i più interessanti a livello internazionale e locale. A oggi divide il suo lavoro tra Los Angeles e l'Italia, dove è specializzato in immobili storici e prestigiosi che rendono unico il nostro Paese. Stefano è sempre pronto a lanciarsi in nuove sfide a livello globale, sfide che non possono far altro che arricchire un curriculum già molto vasto.

Stefano è un tifoso milanista da sempre, e quando non lavora gioca a tennis a Venice, California o Venezia. Stefano è un forte sostenitore dell'arte, di cui è anche un grande produttore. Ha infatti contribuito a fondare a Milano una rivista dedicata al settore artistico, e gira e produce regolarmente cortometraggi con il suo team milanese. Una passione, quella per l'arte, che ha permesso a Stefano di sviluppare un occhio attento alla bellezza e al design.